Il laser viene usato per curare molte patologie, sia dei denti che delle mucose gengivali.
L’assenza di anestetici, del trapano, del bisturi e filo di sutura garantiscono massima sterilità e interventi più veloci, sicuri e mirati.
Grazie al suo elevato comfort, alla precisione, all’assenza di sanguinamento e all’effetto battericida il paziente si sente subito meglio. Il fastidio ed il dolore svaniscono in poche ore.
Il laser può sostituire il trapano. L’assenza di vibrazioni, di anestesia, l’azione positiva sui tessuti, la dolce irradiazione e l’azione selettiva ne fanno oggi lo strumento più efficace nel trattamento delle carie e non solo.
Il laser è un dispositivo che emette un raggio di luce generando una forte energia con effetti benefici sui tessuti del cavo orale. È consigliato e adatto soprattutto nella cure dei più piccoli.
Con il laser sono garantiti trattamenti più veloci, tempi di guarigione più rapidi, interventi senza sanguinamento, meno anestetici e soprattutto meno dolore.
Presso lo Studio Dentistico Tiberti a Sellero potete trovare la più evoluta tecnologia laser del Doctor Smile al vostro servizio.