NOVITA’ Impronta digitale – elimina quella spiacevole sensazione di soffocamento! Sceglila per i tuoi bambini

Da: | Argomenti: | 3 Maggio 2018

Lo avevo annunciato qualche giorno fa!

A partire da oggi nel nostro Studio si aggiunge una importante NOVITA’ a favore dei nostri pazienti, del loro benessere e comfort.

Mi riferisco all’innovativa tecnologia per l’impronta digitale, la soluzione assolutamente più affidabile per odontoiatri e odontotecnici a completo vantaggio del benessere del paziente.

Provate ad immaginarla al servizio dei vostri bambini!!! Quale rivoluzione rispetto alla “vecchia” impronta eseguita con un cucchiaio porta impronte anatomico in metallo, riempita di una pasta morbida che piano piano prendeva la forma dei denti.

Per garantire un servizio efficiente e sicuro ho puntato, come sempre, sulla qualità scegliendo un partner leader nel settore dell’impronta digitale: Dentsply Sirona perché offre non solo una delle migliori telecamere presenti sul mercato, ma anche un sistema di modellazione digitale già testato migliaia di volte in tutto il mondo.

È il numero 1 tra i sistemi d i collegamento digitale con gli studi odontotecnici, garantendo un flusso di lavoro pensato e adattato perfettamente alle esigenze dell‘operatore e del paziente che nessun altro sistema di modellazione digitale è in grado di offrire.

Questo significa:
– Tempi di scansione brevi
– Comandi intuitivi della videocamera e del software
– Rapida e diretta trasmissione al laboratorio

Vediamo insieme come funziona!

La testa della videocamera scorre in modo fluido e a distanza ravvicinata sopra i denti da acquisire, mentre gradualmente si forma l‘immagine a colori del modello 3D sullo schermo. L‘intero processo di scansione può essere interrotto e ripreso in qualsiasi momento.

 

Ho puntato su questa nuova tecnologia per queste ragioni:

– Sistema di trattamento moderno, orientato al paziente
– Elevato comfort di trattamento: eliminazione della sensazione di soffocamento del paziente dato dal cucchiaio metallico dell’impronta
– Particolarmente facile da usare
– Procedura precisa e veloce: acquisizione e invio
– Integrazione ottimale nel flusso di lavoro dello studio e della successiva commessa del laboratorio
– Comprovata qualità del laboratorio per il benessere del paziente

Vi aspetto, dunque, per toccare con mano la validità, l’efficacia e l’innovativa semplicità di questa nuova tecnologia di IMPRONTA IN 3D.

 

 

Presso lo Studio Dentistico Tiberti a Sellero, chiamando al seguente numero o scrivendo qui.