L’importanza di un sorriso sincero!

Da: | Argomenti: , , , | 23 Novembre 2017

Il motto dello Studio Dentistico Tiberti è da sempre “Il sorriso che ti meriti”.
Bene, siamo convinti che questo sorriso non sia solo quello che il nostro paziente, soddisfatto, ci regala al termine del suo ciclo di trattamento.
Il sorriso è anche, e soprattutto, quello che noi vogliamo regalare a voi, nel primo momento in cui entrate nel nostro Studio, nel momento in cui insieme a noi prendete decisioni delicate, chiedete consiglio o cercate la soluzione ottimale per voi e i vostri figli. Questo nostro sorriso è molto importante e mai scontato. La nostra soddisfazione è prenderci cura di voi e della vostra famiglia. E il primo passo è proprio quello di accogliervi con un caloroso e sincero sorriso.

Sono molto fiero ed orgoglioso dello Staff dello Studio Tiberti. Uno staff preparato, serio e affidabile, cresciuto insieme a me in questi anni di lavoro. Questo staff composto da donne meravigliose che giornalmente si prendendo cura di voi.

 

 

 

 

E allora permettetemi di presentarvi queste donne speciali con le quali entrerete in contatto sin da subito e grazie alle quali vi sentirete tranquilli e a vostro agio.

Daniela è la responsabile della segreteria dello studio ed il mio braccio destro. Il suo ruolo è fondamentale, poiché è la prima persona con cui il paziente entra in contatto.

Il suo sorriso, l’attenzione ed il riguardo con cui riceve i pazienti sono il nostro miglior biglietto da visita.

Daniela, figura professionale con competenze e formazione tecnica, si occupa inoltre della gestione dello Studio Tiberti, di tutta la parte contabile e amministrativa.

 

Lo Studio Dentistico si avvale, inoltre, della collaborazione di quattro assistenti alla poltrona preparate e formate su tecniche professionali trasversali.

L’assistente dentale si occupa di seguire i pazienti e il dentista alla poltrona predisponendo il materiale per le otturazioni e per il calco, preparando con scrupolo e precisione tutti gli strumenti per il dottore, seguendo le istruzioni del dentista, archiviando documenti e schede tecniche relative al paziente.

Sterilizza gli strumenti e le apparecchiature e riceve il paziente accompagnandolo alla poltrona.

Voglio ringraziare personalmente Daniela, Federica, Evelin, Sabrina e Luisa per il sorriso sincero con cui accolgono anche me. Grazie per l’ottimo lavoro, la pazienza, la delicatezza, la riservatezza con cui svolgete il vostro ruolo. Siete un invidiabile ed efficiente biglietto da visita per lo Studio Dentistico Tiberti.